Parco veicoli

Parco veicoli

I nostri veicoli sono tutti assicurati,autorizzati, e registrati presso la Provincia di Trieste e constano di 3 autoveicoli e 5 motocicli ; tutti nuovi e adatti all’istruzione e all’esercizio fin dai primi passi .

La fiat 500 cabriolet vi darà la possibilità di imparare a guidare a cielo aperto godendo così di una guida open a 360 gradi in una city car.

 

La citroen ds3  vi catturerà con la sua linea,il suo bicolore, e il suo design all’ultima moda. Per non citare poi la sua guidabilità e maneggevolezza, apprezzata soprattutto nella guida cittadina, grazie al optional CITY control al volante.

Le moto, tutte recenti, vi aspettano per tutti i tipi di patente A. Dalla versione automatica alla manuale dalla piccola cilindrata alla “senza limiti”                                        Se il casco non lo possedete non preoccupatevi, RE ARTU’ ne ha a disposizione di tutte le taglie, tutti omologati e di ultima generazione.

E se piovesse durante la guida ?

No problem…..a disposizione degli allievi durante le uscite e l’esame la mantella water-resistent adatta per eventuali imprevisti meteo da motociclista incallito.
 

Sin dalle prime ore di guida gli istruttori vi seguiranno passo dopo passo ,e anche chi, non si fosse mai cimentato alla guida di un motoveicolo, imparera’ tutto l’ ABC necessario a superare l’esame, ma soprattutto, a circolare sicuro anche in una citta’ super trafficata come Trieste.

Gli istruttori, con anni di insegnamento alle spalle, hanno frequentato corsi di preparazione alla guida per i neofiti del manubrio e del volante, quindi, sono pronti a trasmettere la loro esperienza data dalla strada e dalla pista ai nuovi piloti .

 Il parco moto e ‘ composto dalla KAWASAKI ER600 per il conseguimento della patente “senza limiti” da uno scooter automatico SYM 125, da una moto SYM 125 a marce ,da uno scooter SYM 50 per i primi passi , e da un scooter HONDA 150 automatico per un eventuale “up grade” …   

                                                                                               Le uscite, prenotabili anche via telefonica, si svolgono durante tutta la giornata sia per gli autoveicoli sia per i motoveicoli.

 


 



Via Battisti 26/c - 34100 Trieste
Tel +39 040.367 368

E-mail : info@autoscuolareartu.com
Copyright 2010 Autuoscuola Re Artu' - Realizzato da Caesarnet